Ultime

Enna - Il 5 novembre apertura anno accademico Facoltà di Medicina Dunarea De Jos

Si terrà lunedì 5 novembre 2018 presso l’Auditorium del plesso di Ingegneria dell’Università Kore di inaugurazione dunareadejosEnna, con inizio alle ore 9.30, la cerimonia di apertura dell’anno accademico 2018/2019 dell’aula remota di Enna della Facoltà di Medicina e Farmacia dell’Università “Dunarea de Jos” di Galati (RO).

Alla Cerimonia saranno presenti, il Rettore dell’Università Dunarea De Jos, prof.  Iulian Gabriel Birsan, il dott. Maximiliano Crisafulli del Fondo Proserpina s.r.l., l’on. Roberto Lagalla, Assessore Regionale istruzione e formazione professionale, l’Avv. Ruggero Razza, Assessore regionale alla salute, l’on. Gianfranco Miccichè, presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo anno accademico, il prof. salvatore Astorina, già professore ordinario e direttore dell’istituto di anatomia umana presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Catania, terrà una lectio Magistralis “Filogenesi, organogenesi, anatomia clinica e topografica funzionale del sistema nervoso centrale umano”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna