Sport

Enna – Ieri la presentazione dell'Orlando Pallamano Haenna

Presentata ieri ad Enna Bassa la nuova stagione dell'Orlando Pallamano Haenna, squadra del capoluogo che quest'anno militerà nel campionato di Serie A2 maschile di pallamano. orlando haenna 2

Presente tutto lo staff dirigenziale della squadra guidato dal presidente Flavio Guzzone, l'assessore allo sport del Comune di Enna Dante Ferrari, il delegato provinciale del Coni Angelo Sberna ed il presidente del Comitato Regionale Sicilia Sandro Pagaria.

Nell'occasione è stato presentato l'organigramma completo e la rosa della squadra che quest'anno sarà guidata dal tecnico Luca Giummulè.

orlando haenna 1“Festeggiamo quest'anno i cinquant'anni di vita della nostra società – ha commentato il presidente Guzzone – ritornando in un campionato più consono alla nostra storia e tradizione”.

L'esordio in campionato sarà sabato 6 Ottobre in Puglia a Putignano, quello casalingo al Palazzetto dello Sport di Enna Bassa il 13 Ottobre contro Alcamo.

L'assessore Ferrari durante il suo intervento ha annunciato il prossimo rifacimento del tappeto del Palazzetto dello Sport di Enna Bassa grazie ad un finanziamento della Regione Siciliana.

Filippo Occhino